Avete mai sognato di aprire gli occhi e trovarvi sul bordo del Paradiso? Sarà un sensazione tutta da vivere e raccontare facendo ingresso nella terrazza panoramica a disposizione dei nostri due appartamenti. Ampia circa 120 m², è divisa a metà da una separazione bassa che tutela la privacy degli ospiti dei due locali. La terrazza regala un panorama a 360° sulle bellezze amalfitane, dalla Cattedrale, alla costa, al centro storico, di cui potrete godere baciati dal sole e dalla brezza marina ogni volta che vorrete. Una visuale unica sulla città riservata solo a voi.
L’ampio rifugio con affaccio sul mare, i monti e le bellezze artistiche amalfitane di circa 60 m² è attrezzato con un tavolo in ceramica per ciascun appartamento. Sono presenti, inoltre, lettini per stendersi al sole. Il luogo ideale per i momenti di relax, bere un drink o consumare i pasti immersi nel paesaggio più bello del mondo.
Grazie alla sua posizione eccezionale avrete accesso ad un panorama vi lascerà senza fiato come pochi altri. Un’esperienza da aggiungere al bagaglio di emozioni con cui tornerete a casa terminato il vostro soggiorno tipicamente amalfitano.